ph-settimo-cannatella-villa-yoga-ronzone
Villa Yoga Ronzone è quel luogo magico dove ritrovare se stessi e rigenerarsi completamente nel silenzio e nella natura.
Paola & Maurizio

VILLA YOGA

RONZONE

Il mio sogno diventato realtà, una villa in uno stile unico, tra le bellissime montagne del Trentino-Alto Adige, a Ronzone, lontano da tutti, dove praticare yoga, rigenerarsi, ritrovare la semplicità 365 giorni l'anno.
 Una piccola struttura con massimo 12 ospiti.
In armonia con la natura e la semplicità del luogo, sarai trasportato in un mondo di completo relax che trasforma il tuo stato mentale, donandoti completa serenità, equilibrio, focus e dove lascerai andare tutte le tensioni. 
 
Anche il soggiorno è un'esperienza, le nostre stanze hanno infatti, uno stile unico, dove ogni piccolo pezzo di arredamento è stato ricercato e scelto con cura. 

L'OFFERTA

YOGA

 
A Villa Yoga Ronzone si respira e pratica yoga 365 giorni all'anno: 
  • vacanze yoga 
  • ritiri con maestri da tutta Italia ed estero  
  • training di formazione per insegnanti. 
Potrete partecipare ai seminari in programma soggiornando comodamente presso la nostra struttura. Cucineremo insieme, trascorrerai il tempo con persone della tua stessa mentalità, da cui essere ispirati e arricchirsi l'un l'altro. 

I PROSSIMI EVENTI

Riapriamo il 26 Marzo 2021. 
 

DOVE SIAMO

Villa Yoga si trova a Ronzone, in Val di Non, vicino a Passo della Mendola. Si raggiunge facilmente in auto e dista circa 40 minuti da Bolzano, da Trento o da Merano. Per chi utilizzasse i mezzi pubblici, potete contattarci e organizzeremo il vostro trasferimento dalle stazioni più vicine di Trento, Bolzano o Mezzocorona.
La Val di Non è una valle meravigliosa, lontana dal mondano, ma con numerosi servizi, luoghi da visitare, sport da praticare (escursioni, bici, equitazione, golf etc.) e una deliziosa cucina locale tutta da gustare.
Richiedi Informazioni